Salve a tutti piacere !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena/Yvonne
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti allora prima di tutto vi devo dire che sono molto felice di conoscervi e anche che è la prima volta che entro in questo forum e una mia amica me lo ha consigliato molto volentieri allora...
    Mi piace tanto vedere e leggere manga e anime di ogni genere e tipo mi piace ascoltare il Kpop e alla prima canzone mi sono innamorata di questo genere di pop Koreano *---* poi che altro ah sì ho 15 anni e frequento il liceo linguistico. Conosco ~Azzury cosi si chiama sui forum e vi volevo dire che lei non ci sta piu perche essendo una ragazza smemorata si è scordata della password e ora sta cercando di ricordarsi e si scusa per non averlo fatto prima . E anch'io mi scuso da parte sua essendole amica. Comunque mi chiamo veramente Serena come quella dei pokemon x e y XD ecco perche la uso come avatar se trovo una foto ... Hehe
    Beh comunque mi fa piacere conoscervi tutti :D
     
    Top
    .
  2. ;Cinderella»
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Serena :)
    prima di tutto, piacere! Scusa per il grande ritardo di risposta. Sai com'è tutti ormai hanno molti impegni. Anche io conosco ~Azzurry e me lo ha spiegato anche a me il problema. Ormai il forum sta diventando quasi un deserto, ma poi ci sarà quel giorno in cui saremmo in tanti online come tanto tempo fa :P Allora buona permanenza, e sono felice di aver visto un segno di vita.
     
    Top
    .
  3. Serena/Yvonne
     
    .

    User deleted


    Ufff finalmente un segno di vita! Che bello spero che il forum torni popolato odio stare da sola :c quindi piacere! ♥♥♥
    Cindy cosi ti fai chiamare giusto? Beh piacere mio! Zury ti ammira tanto e molto spesso non fa altro che assillarmi su quanto sei brava e su quanto per lei sei un amica sincera :)
     
    Top
    .
  4. -«Kuki»-
     
    .

    User deleted


    Accidenttaccio a me che non vengo qui da non so più ormai quanto tempo! >.< Ehm, comunque benvenutissima, mi fa davvero un immenso piacere vedere che nonostante il brutto periodo di carestia (?) che sta passando il forum qualcuno ha ancora il coraggio di iscriversi, brava ti faccio i miei più sentiti complimenti! C: Io mi chiamo Giulia, ma chiamami assolutamente Kuki come fanno tutti -sì, detesta il su nome >.>- Spero ti troverai bene e continuerai, nonostante tutto a frequentare il forum, spero anche io come Cindy in un bel ritorno ai vecchi tempi *^*
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2013, 14:27   52 views
  Share  
.